top of page
  • mcenerini

MC Servizi linguistici alla radio!

Tutto è iniziato con un messaggio strano su WhatsApp inviato da un social media manager di Story Time, programma radiofonico di Canale Italia che mette in evidenza i progetti lavorativi, le esperienze e i servizi offerti da alcune realtà sul territorio condividendone la storia in radio, sui social e sul web.

Non credendo molto nel messaggio ricevuto, ho fatto passare alcune ore, non senza aver controllato che effettivamente esistesse... Il giorno dopo, incalzata dalla stessa persona che mi aveva scritto su WhatsApp, ho preso un appuntamento telefonico con lei, che mi ha spiegato come aveva trovato il mio sito web e cosa fare.

Ad oggi non mi è ancora chiaro se il mio nominativo sia stato fatto da un angelo custode o se effettivamente il mio sito abbia acquisito una certa visibilità, resta il fatto che il giorno in cui mi sono presentata negli studi per l’intervista radiofonica è stato uno dei momenti più luminosi (e quel giorno pioveva parecchio) di questi ultimi due anni di dubbi e paure.

Fare clic sull'immagine per visualizzare l'intervista


Prima dell’intervista mi è stato offerto un range di opzioni promozionali molto interessante, ma per me era già una conquista poter fare un’intervista radiofonica, per la prima volta (e probabilmente anche l'ultima) nella mia vita! Ho quindi scelto la registrazione base, che oggi desidero condividere qui e sui miei canali social. Per coloro che il giorno dopo la mia intervista hanno avuto la possibilità di ascoltarmi su Story Time - Lombardia, oggi quelle parole hanno delle espressioni e un volto, il mio volto un po’ incredulo di quel giorno per me così significativo.

Grazie a chi mi ha invitato, al bellissimo format di Story Time che mi ha ospitato, a Gianluca Ruoppolo che mi ha intervistato e a tutti coloro che mi supportano e seguono ogni giorno.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page