top of page
  • mcenerini

Lezioni di inglese in partnership



Tre esperienze di vita, tre percorsi di studio e tre professionalità distinte unite in una partnership strategica per offrire uno spazio di apprendimento dell'inglese non convenzionale, piacevole ed efficace. È questo il senso del corso di inglese che Francesca di Traductowl, Laura da Canberra e Marika di MC Servizi linguistici hanno messo a punto dopo settimane di incontri, confronti e progettazione grazie all'intuizione di Gianluca Marinoni dell'agenzia di comunicazione GM Words Srl.


Obiettivo di questa partnership è una didattica dell'inglese improntata alla comunicazione e incentrata sull'apprendente: a partire dalla proposta di un percorso definito, ogni partecipante potrà avanzare le proprie esigenze e contribuire attivamente all'apprendimento ex novo o all'affinamento delle proprie competenze linguistiche in inglese. A tale riguardo, l'esperienza in ambito didattico e traduttologico di Francesca e Marika, la specializzazione glottodidattica di quest'ultima e la preziosa esperienza sul campo di Laura, da anni legata all'Australia - dove ha vissuto fino a poco tempo fa - sono i cardini imprescindibili di questo progetto.


Pensato come corso base o intermedio da tenere online in incontri da 90 minuti, il nostro progetto è rivolto a un pubblico giovane e adulto ma la nostra partnership resta aperta a soluzioni aziendali come pure proposte per i più piccoli. Se interessati, vi invitiamo a contattarci ai numeri (WhatApp) o agli indirizzi e-mail indicati nella locandina così da poter rispondere a ogni esigenza specifica. Vi attendiamo numerosi!





44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page